Lettore DVD portatile Philips DCP951/37
Il produttore olandese presenta il nuovo DCP951/37, lettore DVD portatile con schermo LCD da 9 pollici, risoluzione 640x220 e un apposito slot per ospitare l'iPod di Apple
Philips inizia la commercializzazione del nuovo DCP951/37, lettore DVD portatile con schermo a cristalli liquidi da 9 pollici, risoluzione 640x220 e un apposito slot per ospitare l'iPod di Apple. Il rapporto di contrasto dello schermo è 350:1, mentre il tempo di risposta dei pixel è dichiarato 30ms. Nessuna informazione è stata invece rilasciata sulla luminosità.
Sebbene la risoluzione dello schermo non sia esattamente tra le più elevate oggi presenti sul mercato, le capacità di riproduzione di questa macchina si annunciano molto complete. Il campo di utilizzo previsto dal produttore olandese per questa macchina è prettamente a risoluzione standard: il DCP951/37 è infatti compatibile in lettura con i formati DVD, DVD +/- R, DVD +/- RW, SVCD, DivX e MPEG4; dal punto di vista audio esso è in grado di riprodurre sia CD Audio che file MP3.
Molto interessante, dicevamo, l'apposito slot a scomparsa con funzionalità di dock in grado di ospitare un lettore iPod (Touch, Nano o Classic). Disponibile infine anche un ingresso per memorie SD. La durata della batteria è di circa 2 ore e mezza, quanto basta per poter visionare un film di media durata. Il prezzo di mercato è di circa 140 dollari.
Per ulteriori informazioni: specifiche tecniche
Commenti (5)
-
Ma la Philips ci fa o c'è? che risoluzione è 640x220? mah....
-
La tecnologia di quel TFT avrà almeno 6/8 anni!!!
E' vero che è 9 ma i 30ms corredati da un contrasto penoso....immagino che immagini vengono fuori. -
Pensavo fosse un bluray portatile, per godersi un supporto fullhd da 50gb su uno schermettino 640x220
-
Ma il prezzo......
nell'articolo leggo 140 dollari, mentre casualmente di spalla vedo che alcuni e-store italiani lo vendono a più di 230 euro !!!!
Boh.....
Ale -
Di che ti meravigli se, ancora una volta, tra Stati Uniti e Italia ci sia questa differenza di prezzo assurda?