Magellan RoadMate 1215: l'Europa in tasca
L’Europa occidentale sta comodamente in tasca nel più recente navigatore Magellan RoadMate 1215. Oltretutto, il prezzo è stato fissato ad appena 179 Euro
Milano, 28 gennaio 2008 – Tutta l’Europa a portata di mano. Un sogno che diventa realtà con l’ultimo navigatore di casa Magellan. Si chiama Magellan RoadMate 1215 e racchiude funzionalità estremamente avanzate in dimensioni quanto mai ridotte. Sta comodamente in tasca e, con soli 17 millimetri di spessore, è tra i dispositivi GPS più sottili del mercato. Non solo, Magellan RoadMate 1215 ha pre-caricate le mappe dell’intera Europa occidentale, per un’esperienza di viaggio realmente senza confini. Il prezzo? Solo 179 Euro, Iva compresa.
Magellan RoadMate 1215 è un prodotto di nuova generazione, con un’estetica completamente rinnovata e un’interfaccia semplice e intuitiva, progettata per ridurre al minimo le digitazioni. Facile da usare grazie allo schermo a colori touch-screen anti-riflesso da 3,5”, dispone di un menu semplificato e di mappe che integrano icone e grafici chiari e precisi per l’utente.
Magellan RoadMate 1215 è dotato delle più recenti mappe NavTeq, arricchite da un database di oltre 1 milione di punti di interesse, che comprende autovelox, stazioni di servizio, hotel, ristoranti e aeroporti con dettagli quali numeri di telefono, indirizzo e distanza.
Distribuito in Italia da Nital, Magellan RoadMate 1215 viene commercializzato con kit di montaggio da auto, alimentatore per accendisigari e disco adesivo per un montaggio rapido. Altri accessori sono disponibili su
www.magellangps.com e su
www.gpsmagellan.it.
I prodotti sono distribuiti in Italia da Nital, www.nital.it
Fonte: Nital
Commenti (1)
-
non e', per la verita', una grossa novita'...
o almeno cosi' mi sembra.
ciao
Gianni