JVC Sophisti NX-F7 e NX-F3
I nuovi sistemi home theater 2.1 JVC Sophisti NX-F7 e NX-F3 racchiudono in un design elegante contenuti audio e video di elevata qualità, uscita HDMI 1080p e setup semplicissimo
Il nuovo sistema JVC Sophisti NX-F7 con diffusori WoodCone
JVC presenta due nuovi sistemi home theater integrati della linea Sophisti, caratterizzati da un design semplice e raffinato. I nuovi NX-F7 e NX-F3 sono in grado di offrire prestazioni ottime, elevata versatilità, il tutto con operazioni di installazione e setup semplicissime.
Entrambi i sistemi sono equipaggiati con lettore DVD, porta USB per la riproduzione di contenuti multimediali, compatibilità DivX Ultra, uscita HDMI con funzioni CEC, upscaling dei segnali video fino a risoluzione 1080p e tecnologia Front Surround a 2.1 canali che utilizza due soli diffusori e un subwoofer anche per gli effetti surround.
Il sistema NX-F7 utilizza anche la tecnologia K2 di JVC, estremamente utile per elaborare le sorgenti audio di qualità media e bassa (es. file musicali compressi) e renderle di qualità più elevata. Il sistema NX-F7 utilizza anche diffusori di qualità più elevata, caratterizzati da altoparlanti in legno.
Per maggiori informazioni:
JVC Italia Spa -
Tel. 02.26991664
servizioclienti@jvcitalia.it - www.jvcitalia.it
Commenti (3)
-
Questo potrebbe essere un interessante secondo sistema: c'è nessuno che abbia mai ascoltato questi sistemi Sophisti con cono in legno?
-
Non condivido la scelta della JVC poichè non sopporto che si alimenti ancora in questo modo il mercato dei DVD e dell'Audio/Video.
Ritengo che le equazioni:
Uscita HDMI a 1080p= Alta Definizione;
Tecnologia Front Surround a 2.1 canali = Alta qualità per gli effetti surround;
Diffusori in legno = Qualità elevata di diffusione;
siano solo delle prese in giro per chi non ha il coraggio di acquistare un sistema Home Theater serio e con tutti i carismi...
-
Il problema è che non tutti possono sobbarcarsi le gravose spese che necessita l'acquisto di un serio sistema HT di ultima generazione, o magari non ne sono interessati.
Non si tratta di una scelta di JVC, ma di semplici leggi di mercato.