Logitech Harmony Express con Alexa
Il costruttore svizzero espande la linea di telecomandi universali con un modello dall'uso più semplice e intuitivo, incentrato sul controllo delle varie funzioni e dispositivi tramite l'assistente di Amazon
Logitech ha lanciato negli Stati Uniti il telecomando Harmony Express, disegnato per essere più semplice da utilizzare rispetto a dispositivi come ad esempio Harmony One, popolare tra gli appassionati ma complesso per i numerosi pulsanti e le varie opzioni di configurazione. Il numero dei tasti è stato ridotto all'essenziale, focalizzandosi sul controllo vocale tramite Amazon Alexa. Per attivare l'assistente basta premere il tasto dedicato ed è possibile interfacciarsi senza problemi anche con gli speaker Echo.
L'applicazione Harmony Express aggiunge ulteriori funzioni, come l'attivazione del segnale acustico per localizzare il telecomando smarrito, disponibile anche tramite Alexa. Con i comandi vocali si possono gestire servizi streaming, componenti HT, console e altri dispositivi. L'uso più intuitivo comporta però un prezzo non esattamente abbordabile, dato che il Logitech Harmony Express viene venduto a 249,99 US $.
Per ulteriori informazioni: www.logitech.com/it-it
Fonte: 4KFilme