BD 4K Il Signore degli Anelli posticipato
A causa dell'elevata richiesta, i Blu-ray 4K della prima trilogia di Peter Jackson sono stati rinviati di due settimane, mentre "Lo Hobbit" resta confermato per il 03 dicembre
Warner Home Video ha annunciato il rinvio della trilogia de Il Signore degli Anelli in Ultra HD Blu-ray, sia dell'edizione standard che della Steelbox. Per via dell'elevata richiesta la data è stata spostata di due settimane: dal 03 al 17 dicembre 2020. Nessun rinvio invece per quanto riguarda la trilogia Blu-ray 4K de Lo Hobbit. I cofanetti contengono le edizioni cinematografiche e quelle estese, incluse le copie digitali di ogni film. Il video è stato rimasterizzato in Ultra HD con HDR Dolby Vision, mentre per l'audio in Dolby Atmos è confermata solo la lingua inglese. Il procedimento di restauro è stato supervisionato dal regista Peter Jackson.
Commenti (5)
-
Ma ci sono conferme per la versione con gli extra più avanti?
-
Il cofanetto che si vede nella foto della news, è la versione che uscirà il 17/12 o quella del 2021?
-
Quella con l'anello? O il cofanetto classico?
Quella con l'anello è un'edizione statunitense secondo AF:
Ad onor del vero, negli Stati Uniti, oltre le confezioni steelbook saranno disponibili anche le versioni Digipac ed un’esclusiva Gift Set recante una replica dell'”unico anello”.
Il cofanetto classico non penso uscirà da noi. -
Mi riferivo proprio alla Gift Set. Letto proprio adesso l'articolo su AF, e devo dire che l'edizione Italiana è proprio bruttina, peccato.
-
Qualcuno ha notizie sull’uscita di questo cofanetto? La data è ancora il 17 Dicembre?
Chiedo perché sui noti store online non c’è più traccia...