Humax HD-5600S: Tivùsat HD e PVR

Gian Luca Di Felice 21 Luglio 2011, alle 10:58 Home Theater

La coreana Humax annuncia la disponibilità sul mercato del suo nuovo ricevitore satellitare ad alta definizione compatibile Tivùsat, completo di funzionalità PVR via HDD USB e di riproduzione dei contenuti via DLNA e USB

Humax è senza dubbio tra i produttori di decoder digitale terrestre e satellitare più apprezzati dagli appassionati. Il costruttore coreano annuncia ora la disponibilità del suo nuovo ricevitore satellitare HD (1080i) compatibile Tivùsat (con Smart Card inclusa nella confezione). Il decoder è dotato di doppio slot Smart CAM compatibile sia Nagravisione che SATSA e consente di accedere ai contenuti interattivi MHP e servizi web tramite connessione Internet (via cavo Ethernet). Sul fronte connessioni troviamo un'uscita HDMI (con cavo incluso nella confezione), uscita SCART e audio digitale ottica.

E' presente anche una porta USB frontale che consente di abilitare la funzionalità di registratore PVR tramite hard-disk esterno, ma anche di riprodurre contenuti multimediali (Mp3, DivX e Jpeg) e di installare un eventuale aggiornamento software. Grazie alla presenza della connessione Ethernet, il ricevitore è anche compatibile DLNA per poter riprodurre contenuti in streaming locale da dispositivi e PC compatibili. Come avrete notato, per quanto riguarda la compatibilità con i file multimediali Humax parla solo di Mp3, DivX e Jpeg, ma siamo piuttosto certi che il decoder sia compatibile anche con ulteriori codec e container (mentre non è chiara la risoluzione massima supportata). Il prezzo consigliato al pubblico è di 129,90 Euro.

Per maggiori informazioni: caratteristiche principali

Fonte: Humax

Commenti (17)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
« Precedente     Successiva »

Focus

News