Mediaworld incentiva lo switch al Blu-ray
Mediaworld lancia una promozione per il territorio italiano che prevede uno sconto di 100 Euro per l'acquisto di un lettore Blu-ray per i possessori di un lettore HD DVD
Sebbene in Italia l'HD DVD abbia avuto una scarsa penetrazione, complice anche la discutibile politica di Toshiba nell nostro territorio, non sono pochi i consumatori rimasti "scontenti" dalla recente decisione del produttore giapponese di abbandonare completamente l'HD DVD, lasciando in questo modo gli stessi al loro destino e con un lettore HD DVD sul groppone.
Consapevoli di ciò, le principali catene di distribuzione a livello mondiale in più occasioni hanno lanciato delle interessanti promozioni, per i rispettivi territori, finalizzate alla sostituzione del "vecchio" HD DVD per un "nuovo"
Blu-ray. Per l'Italia ci ha pensato Mediaworld che proprio in questi giorni ha lanciato un'interessante iniziativa finalizzata ad incentivare gli "scottati" possessori di un lettore HD DVD al passaggio al formato Blu-ray.
Nello specifico tale promozione, che terminerà il prossimo 30 aprile, prevede uno sconto di 100
Euro sull'acquisto di un lettore Blu-ray Sony per tutti coloro che dimostreranno, previa presentazione dello scontrino d'acquisto rilasciato da un qualsiasi negozio, il possesso di un lettore HD DVD. La peculiarità di questa iniziativa consiste nella non necessità della consegna del suddetto lettore HD DVD, bensì lo stesso rimarrà a disposizione del consumatore.
Inoltre, per chi consegnerà un film in HD DVD, è previsto un buono sconto di
10 Euro per l'acquisto di un film in Blu-ray dai cataloghi Walt Disney e Sony Pictures.
Per maggiori informazioni: promozione
Mediaworld
Fonte: Mediaworld
Commenti (31)
-
Considerando che hanno l'obseleto 300 a 399€ non mi sembra una grande offerta. Ovviamente non vale per ps3, vero?
-
interessante......io ho 2 titoli in hd dvd (quelli che ho trovato all'interno della confezione) che non hanno l'audio in italiano. pensate che ritirino anche questi a 10 euro l'uno?
leone -
Uhm, e come mai tre settimane fa svendevano i lettori HD DVD Toshiba? Se volevano davvero promuovere l'alta definizione BD, quella cosa non l'avrebbero dovuta fare. Voglio dire, magari ci sarà stato qualcuno non informato che quei lettori se li è comperati, per farci cosa, ora, la birra?
-
Sembra che l'unico lettore bluray valido per questa offerta sia il sony bdp s300, che così andrebbe a costare 299 euro, in più registrandolo sul sito sony dovrebbero dare gratis la trilogia dei pirati dei caraibi e di spiderman.
Qualcuno sa se queste 2 offerte sono cumulabili o se una esclude l'altra ? -
A naso, se un'offerta è fatta da MW e l'altra da Sony, non vedo perchè non possano essere valide entrambe.
-
Dovrebbero essere cumulabili, ma se il 300 ha le caratteristiche qui segnate è proprio uno svuotamagazzino dei peggiori.
-
L'iniziativa me l'aspettavo da MediaWorld, dopotutto se la fa Saturn, è giusto che la faccia anch'essa.
-
Va bene, ma allora, se lo spirito è davvero quello di farti cambiare fede, deve essere valido su tutti, ma tutti i lettori BD, compresa la PS3, e non solo su vecchi (e neanche il 500 ma solo il 300 base) apparecchi per svuotare il magazzino in attesa dei nuovi.
-
Sai che madonne tireranno quelli che acquisteranno il 300 entro poco tempo??? Inoltre il passaparola funziona sempre di più dei volantini e targhette... A bruciarsi ci vuole un attimo...
-
Ciao a tutti
Se io ho 2 prove di acquisto perchè in possesso di 2 lettori hddvd...uno preso al media e uno preso in germania....
dite che mi fanno 200 euro di sconto?
pagherei il sony300 a 199?
Tanto l'ampli che ho io è un 5.1 e mi va benissimo come codifiche audio