Onkyo BD-SP309, lettore Blu-ray 3D
La casa nipponica annuncia l'arrivo sul mercato del suo primo lettore Blu-ray 3D. Il BD-SP309 è stato già annunciato per il mercato statunitense a maggio e sarà anche completo di funzionalità internet per servizi di VOD e radio web
Anche Onkyo avrà presto nel suo listino un lettore Blu-ray compatibile con i film BD 3D. Si tratta del nuovo BD-SP309, annunciato negli Stati Uniti per maggio a un prezzo di listino di 249 dollari. Il nuovo lettore HD è compatibile Blu-ray 3D, Blu-ray, DVD e CD e assicura l'upscaling dei DVD fino a risoluzione 1080p (non conosciamo il chip integrato). Via HDMI (naturalmente di tipo 1.4) è in grado di veicolare il bit-stream delle tracce audio multicanale lossless Dolby TrueHD e DTS HD Master Audio.
Completo anche di connessione Ethernet utile sia per le funzionalità BD Live che per l'accesso a diversi servizi web di video on demand e musica: Netflix, Vudu, Pandora e le stazioni radiofoniche che trasmettono su internet. Per quanto riguarda le connessioni, troviamo anche due ingressi USB per poter scaricare i contenuti BD Live, nonché riprodurre contenuti multimediali da pennette e HDD esterni.
Fonte: Blu-ray.com
Commenti (3)
-
sopra o sotto..
i 500 euro??
Senza poi conoscere la circuiteria interna diventa difficile assai esprimere un giudizio.
Aspettiam e speriam. -
Sicuramente sotto....
249 dollari equivalgono a più o meno lo stesso prezzo in euro.
Si vede tanto che è un BD player di fascia bassa, quindi non aspettiamoci il Qdeo o Reon..... -
sorry
avevo letto troppo velocemente...e non avevo visto il prezzo.
Si, forse di mamma Onkyo lì dentro c'è poco poco.