AV Magazine - Logo
Stampa
 
365 giorni: Adesso, il bollente seguito del sexy thriller
Fabrizio Guerrieri - 09/04/2022, 07:17
“Sta per arrivare su Netflix il seguito sexy del fortunatissimo film polacco che nel 2020 schizzò ai vertici delle visualizzazioni di Netflix in poco tempo, diventando il contenuto più visto sulla piattaforma”


- click per ingrandire -

Sta per arrivare 365 giorni: Adesso, seguito del fortunatissimo film polacco che nel 2020 schizzò ai vertici delle visualizzazioni di Netflix in poco tempo, diventando il contenuto più visto sulla piattaforma. In questo secondo capitolo Laura e Massimo tornano più affascinanti che mai. Ma il nuovo inizio della ritrovata coppia è messo in difficoltà dai legami familiari di Massimo e da un uomo misterioso che entra nella vita di Laura cercando di conquistare il suo cuore e la sua fiducia a qualsiasi costo.

Basato sulla trilogia (esattamente come 50 sfumature di grigio di E. L. James) della scrittrice polacca Blanka Lipińska, il film vede il ritorno di Anna Maria Sieklucka nei panni di Laura e Michele Morrone in quelli di Massimo, cui si aggiunge Simone Susinna in quelli di Nacho, l’uomo misterioso che si insinua nella coppia cercando di conquistare il cuore di lei. 365 giorni: Adesso arriva in esclusiva streaming su Netflix il 27 aprile 2022.

leggi anche:

Netflix, le novità di Aprile 2022

Amazon Prime Video, le novità di Aprile 2022

Disney+, le novità di Aprile 2022