AV Magazine - Logo
Stampa
 
Das Signal - Segreti dallo spazio, il trailer
Fabrizio Guerrieri - 22/02/2024, 03:15
“Č in arrivo la serie in cui la scomparsa di un'astronauta spinge i suoi familiari a una disperata ricerca di risposte, ma pių scoperte fanno, pių il pericolo aumenta, sia per loro che il mondo intero”


- click per ingrandire -

È in arrivo Das Signal - Segreti dallo spazio, la serie diretta da Sebastian Hilger e Philipp Leinemann. La scomparsa di un'astronauta spinge i suoi familiari a una disperata ricerca di risposte. Ma più scoperte fanno, più il pericolo aumenta, sia per loro che il mondo intero.

Il cast della serie è composto da Peri Baumeister nei panni di Paula, Florian David Fitz nei panni di Sven, Yuna Bennett nei panni di Charlie, Anja Knauer nei panni di Kathrin, Uwe Preuss nei panni di Rainer, Katharina Schüttler nei panni di Nora, Meret Becker nei panni di Friedrike, Seumas Sargent nei panni di Jake Mitchell, Hadi Khanjanpour nei panni di Hadi Hiraj, Wowo Habdank nei panni di Thomas Freytag, Nilam Farooq nei panni di Mira, Katharina Thalbach nei panni di Agnieszka e Michaela Kis nei panni di Marie Stiehlemann. Das Signal - Segreti dallo spazio è composta da 4 episodi e arriva in esclusiva streaming su Netflix il 7 marzo 2024.

leggi anche:

Netflix, le novità di febbraio 2024

Prime Video, le novità di febbraio 2024

Disney+, le novità di febbraio 2024

Sky, le novità di febbraio 2024

Apple TV+, le novità di febbraio 2024