AV Magazine - Logo
Stampa
 
Finché notte non ci separi, con Pilar Fogliati
Fabrizio Guerrieri - 21/07/2024, 05:22
“Una prima notte di nozze si tramuta in un viaggio notturno per le strade di Roma capace di far riflettere, tra una risata e l'altra, sul matrimonio, i suoi compromessi e sull'eterno mistero dell'amore”


- click per ingrandire -

È in arrivo Finché notte non ci separi, il film diretto da Riccardo Antonaroli. Una prima notte di nozze si tramuta in un viaggio notturno per le strade di Roma capace di far riflettere, tra una risata e l'altra, sul matrimonio, i suoi compromessi e sull'eterno mistero dell'amore.

Il cast del film è composto da Pilar Fogliati, Filippo Scicchitano, Valeria Bilello, Claudio Colica, Francesco Pannofino, Lucia Ocone, Armando De Razza, Neva Leoni, Giorgio Tirabassi e Grazia Schiavo. Finché notte non ci separi sarà presentato in anteprima mondiale come film di chiusura alla 70a edizione del Taormina Film Fest e arriva al cinema il 29 agosto 2024. Il film fa parte della campagna estiva Cinema in Festa che permette l’ingresso in sala al prezzo di soli 3 euro e 50.