Ecco la TV più costosa del mondo
Stuart Hughes presenta il nuovo PrestigeHD Suprema Rose Edition, TV LCD da 55 pollici con retroilluminazione a LED, risoluzione Full HD e cornice da 28 kg di oro rosa da 18 carati.
Certe volte il lusso esagerato rischia di diventare di cattivo gusto, sopratutto in fasi congiunturali economiche negative. E' il caso del nuovo TV PrestigeHD Suprema Rose Edition di Stuart Hughes, accreditato come il display più costoso al mondo.
Trattasi di un "comunissimo" LCD con diagonare da 55 pollici, retroilluminazione a LED, risoluzione nativa 1920x1080p e tecnologia 240hz. L'elettronica di controllo viene fornita da Metz . Ciò che fa lievitare esageratamente il prezzo è invece il "contorno". Il nuovo PrestigeHD Suprema Rose Edition è incassato in una cornice con 28 chilogrammi di oro rosa da 18 carati. Il telaio esterno è decorato con 72 diamanti, mentre il telaio interno è realizzata con pelle di alligatore cucita a mano.
Il prezzo? 1 milione e mezzo di sterline (circa 2 milioni di euro). Uno schiaffo alla fame...
Fonte: Flat Panels HD
Commenti (18)
-
Beh, a quel prezzo speriamo che si potrà sostituire il solo schermo quando diventerà obsoleto, mantenendo la cornice
-
Beh, secondo me e' il pesce di quest'anno!!!
-
Chi la compra però non è scemo! E' a led quindi consuma poco e ammortizza il costo
-
Per i vorreimanonposso c'è sempre la versione più economica, il modello PrestigeHD SUPREME, quasi analogo al precedente, ma con una struttura in oro giallo 22 carati decorata con 48 diamanti, mentre lo strato esterno è stato rifinito in pelle di coccodrillo per un costo più abbordabile di 1,51 milioni di dollari
[IMG]http://img202.imageshack.us/img202/8195/prestigehdsupreme524857.jpg[/IMG] -
Originariamente inviato da: robby74Beh, secondo me e' il pesce di quest'anno!!!
Io sono una persona seria, non le faccio queste cose -
[IMG]http://www.wondercliparts.com/holidays/april_fool/graphics/april_fool_graphics_04.gif[/IMG]
-
ma i connettori sono in oro giallo o rosa?
-
pesce, pesce
-
Purtroppo
NON si tratta di unpesce d'aprile, è tutto vero :
http://stuarthughes.com/newdawn/index.php -
... confermo: non è un AP, è una notizia che è girata ancora ai tempi di natale e c'è pure la versione pelle di coccodrillo