GBC TV LCD serie AP HD-ready

Emidio Frattaroli 14 Aprile 2010, alle 13:17 Display e Televisori

Disponibili in diversi formati, i nuovi TV LCD della serie AP di GBC uniscono l’eleganza del design alla riproduzione dei programmi in alta definizione, senza dimenticare i consumi

GBC, noto marchio commerciale di proprietà di Kon.El.Co SpA , presenta la nuova serie di televisori LCD HD-Ready con digitale terrestre integrato. Grazie all’ingresso HDMI è possibile godere della qualità dell’alta definizione, anche quella satellitare, mentre il decoder digitale terrestre integrato consente di fruire appieno dei nuovi contenuti digitali della variegata offerta televisiva, compresi i contenuti interattivi e quelli “premium”. I nuovi televisori GBC sono dotati, infatti, di sintonizzatore DVB-T, per apprezzare le trasmissioni televisive con tutta la qualità del digitale e di slot Cam DTT per i contenuti a pagamento.

Tra le caratteristiche peculiari, segnaliamo l’ingresso USB, per collegare memorie esterne per l'ascolto di file musicali e per la riproduzione delle immagini.. Particolarmente utile è anche la tecnologia Eco Power che riduce i consumi e salvaguarda l’ambiente. Segnaliamo inoltre la garanzia sul pannello LCD “zero pixel failure”.
Le linee essenziali ed eleganti e la disponibilità di diverse dimensioni (da 19” fino a 22”) rendono, infine, i TV LCD di GBC adatti a tutte le soluzioni d’arredo.

I televisori LCD GBC serie AP sono in vendita presso gli oltre 180 GBC Store presenti in Italia, al prezzo di € 199,00 per il modello 19’’ e € 249,00 per il modello 22’’.

Per maggiori informazioni www.gbconline.it

Commenti (4)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
  • blasel

    14 Aprile 2010, 14:03

    GBC??? Alias l'azienda creata da GianBrutoCastelfranchi? Ed ex editrice, tramite Jackson Editoriale di 'Eurosat', Millecanali etc, oggi del gruppo Sole 24ore?
  • $padino

    14 Aprile 2010, 14:04

    ma questi tv nn sn un tantino indietro come specifiche?

    hd-ready?decoder nn hd? usb solo per immagini e musica?

  • giamic

    14 Aprile 2010, 16:05

    In effetti a specifiche non fanno faville, ma l'hdready su schermi da massimo 22 mi pare la norma. Io di tv fullhd da 19 non ne ricordo.
  • $padino

    14 Aprile 2010, 16:22

    passi il 19 ma il 22 full hd si almeno..il mio monitor pc lg da 22 è full hd..

Focus

News