Samsung lancia i TV The Frame/The Serif 2022
Samsung espande la gamma Lifestyle con i nuovi TV ancora più simili a quadri digitali, grazie allo schermo opaco Matte Display
Samsung annuncia la disponibilità dei TV The Frame e The Serif mostrati al CES 2022. I The Serif, la cui forma riprende l'omonimo font, sono stati i primi della gamma Lifestyle, progettata per gli ambienti moderni. A seguire sono arrivati i The Frame, utilizzabili anche come cornici digitali, i The Sero, che possono ruotare di 90°, e infine i The Terrace da esterni. La novità principale dei The Frame e The Serif 2022 è lo schermo opaco, che rende più realistico l'aspetto delle oltre 2000 opere d'arte disponibili in formato digitale. Questo li rende ancora più simili ai veri quadri, ma d'altra parte i film appaiono meno incisivi e ricchi di contrasto.
La gamma The Frame 2022 è disponibile con dimensioni da 32 a 85 pollici, mentre i The Frame da 43 a 65 pollici. Le caratteristiche generali sono i display LCD a risoluzione 4K (tranne il 32"), gli ingressi HDMI 2.1 e l'ultima versione del sistema operativo Tizen proprietario. I The Frame includono il box esterno One Connect. Samsung ha annuunciato anche un nuovo supporto da parete motorizzato, che ruoterà automaticamente i The Frame in orizzontale o verticale secondo l'orientamento dell'opera d'arte mostrata.
Per ulteriori informazioni: www.samsung.com/it
Fonte: Flatpanels HD