Sony Bravia 3D HX800 a giugno
Sony Europa ha fissato per il prossimo mese di giugno l'arrivo nel vecchio continente dei suoi primi LCD Bravia 3D. Assieme ai display videogame e film in 3D gratuiti.
Sono attesi per il prossimo mese di giugno (in tempo per i mondiali di calcio, n.d.r.) i primi LCD Sony Bravia 3D, precedentemente presentati. A renderlo noto è la stessa Sony.
Tre sono le serie "3D" che il produttore giapponese ha in programma per il vecchio continente: KDL-HX800, KDL-LX900 e KDL-HX900. La HX800 sarà una delle due serie "3D Ready" (con emettitore IR e occhialini attivi da acquistare a parte), nonché la prima ad apparire sul mercato. Due i tagli previsti, da 40 e 46 pollici, retroilluminazione a LED Edge con Local Dimming, circuito a 200hz e prezzi a partire da circa 1600 Euro.
Incluso nel bundle sono previsti da Sony anche giochi 3D per PS3 e Blu-ray 3D. Contestualmente al lancio di questi nuovi schermi, verrà rilasciato un nuovo firmware per PS3 che consentirà la fruizione di giochi 3D (l'aggiornamento per il Blu-ray 3D arriverà in seguito, n.d.r.). Una volta acquistato il display ed aggiornato la propria console, saranno disponibili in download direttamente dal PSN Store i seguenti giochi: Wipeout HD, Pain (tre episodi), Super Stardust HD, MotorStorm Pacific Rift (un solo livello). Per quanto riguarda i film, invece, previsto nel bundle il Blu-ray 3D di "Piovono polpette" e “Deep Sea”. Da precisare, però, che questi ultimi due titoli saranno disponibili gratuitamente solo per dei non meglio identificati prodotti "selezionati".
Per ulteriori informazioni: Comunicato stampa (in lingua inglese)
Fonte: Sony Corporation
Commenti (10)
-
Ormai faremmo prima a fare l'elenco delle cas e che non hanno pronti i TV 3D...
Mentre nel settore VPR, non mi sembra che ci siano seguaci del 3D dopo l'annunciato SXRD di LG -
Non è che c'è un errore nell'articolo?
Tre sono le serie 3D che il produttore giapponese ha in programma per il vecchio continente: KDL-HX800, KDL-LX900 e KDL-[B][U]NX[/U][/B]900
Non dovrebbe essere [B][U]H[/U][/B]X900? -
Per Blasel
C'è già da tempo un VPR 3D dell'acer DLP 720P a buon prezzo ( 600 euro).Funziona bene con 3D vision di nvidia. Non sò se è anche compatibile con i blue ray 3D -
Originariamente inviato da: SaevalNon è che c'è un errore nell'articolo?
Non dovrebbe essere [B][U]H[/U][/B]X900?
Si, certo. Trattasi di refuso (h e n sono vicini sulla tastiera). Grazie per la segnalazione.
-
Originariamente inviato da: grg06Per Blasel
C'è già da tempo un VPR 3D dell'acer DLP 720P a buon prezzo ( 600 euro)
Gioia, se non l'ho menzionato e' perche', secondo me, non fa parte dei VPR H.T. ma della linea 'Professional', potrei anche sbagliarmi... -
Volevo gentilmente chiedere alla redazione se anche la serie HX900 esce a giugno o piu' avanti, grazie.
-
Dalle informazioni in mio possesso, le altre serie dovrebbero arrivare un po' dopo. Ma non avendo ricevuto informazioni ufficiali, prendete con le dovute precauzioni quanto ho appena detto.
-
Originariamente inviato da: Sabatino PizzanoTrattasi di refuso (h e n sono vicini sulla tastiera
). Grazie per la segnalazione.
Ahah, capita spesso, figurati! ;D -
non c'era anche un 60 ?
-
il 60 è previsto solo per la serie lx900