TV LCD Loewe Spheros R37

Luke Silver 21 Febbraio 2006, alle 09:29 Display e Televisori

Il TV con tecnologia LCD di Loewe Spheros R37, con risoluzione di 1366x768 punti ha vinto l'IF Award, consegnato ai prodotti che nella loro categoria si sono distinti per eleganza e personalità

Il design di Loewe è risultato ancora una volta vincente: il TV LCD Spheros R 37 è infatti stato insignito dell’IF Award, un premio internazionale assegnato ogni anno da una giuria di esperti a prodotti che nella loro categoria si sono distinti per eleganza e personalità.

Il TV LCD è "HD ready", soddisfa già oggi i requisiti futuri per la riproduzione della televisione ad alta definizione e utilizza la piattaforma Digital+ Loewe completamente digitale che consente la ricezione integrata dei segnali DVB-T (digitale terrestre) e DVB-C (ricezione via cavo), mentre il decoder DVB-S può essere aggiunto su richiesta. 

Spheros R 37 è disponibile anche nella variante con Digital RecordingPlus (DR+). L’hard disk integrato nel televisore registra continuamente il segnale televisivo del programma in onda fino a 100 ore, sia mediante programmazione, sia durante una trasmissione.

Il programma televisivo può essere messo in pausa in qualsiasi momento, ad esempio per rispondere ad una telefonata, e ripreso dal punto in cui lo si era lasciato grazie alla registrazione tramite hard disk. Grazie al modulo opzionale Digital Twin Sat, è possibile registrare un programma digitale mentre si guarda un'altra trasmissione digitale.

Le numerose ed eleganti opzioni di installazione, dal supporto da pavimento a quello da tavolo, evidenziano il design essenziale e scultoreo del nuovo modello Loewe, che può essere anche appeso alla parete come una vera e propria opera d'arte. Il pannello frontale completamente in vetro può essere racchiuso a scelta da un'elegante onda di colore platino o basalto.

Spheros R 37 ha un prezzo di listino al pubblico di Euro 4..200 IVA compresa.
Per maggiori informazioni: www.loewe.it/spheros37_de,441,53.html

Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info

Focus

News