TV OLED 4K Loewe bild 3.65 Dolby Vision
La gamma Loewe OLED di ingresso sarà disponibile anche nel taglio da 65", compatibile con tre standard HDR, dotato di soundbar stereo da 80W, app per i servizi Amazon, Netflix, Deezer e Tidal, supporto per cuffie/speaker Bluetooth
Loewe ha espanso la serie bild 3 con l'OLED 4K 3.65, che si aggiunge al precedente TV OLED bild 3.55 e agli LCD bild 3.49 e bild 3.43. La serie è dotata di una soundbar stereo da 80W ricoperta da una tela acustica nera. In alternativa è possibile abbinare cuffie e diffusori Bluetooth. Il supporto HDR è assicurato per gli standard Dolby Vision, HDR10 e HLG. La piattaforma smart Loewe OS supporta lo standard HbbTV e offre la commutazione canali rapida Instant Zapping.
Le Loewe App danno accesso ai contenuti 4K Amazon e Netflix e ai servizi musicali Deezer e Tidal. La dotazione è completata dai quattro ingressi HDMI, le porte RS-232C e tre USB (1x3.0), la connettività Wi-Fi e i doppi decoder DVB-T2/C/S2 con due slot CI+. Sono disponibili come accessori opzionali l'hard disk interno DR+ e supporti per l'installazione a parete, tavolo o pavimento.
Il TV Loewe bild 3.65 sarà disponibile al prezzo di 4290£.
Per ulteriori informazioni: www.loewe.tv/it
Fonte: What Hi-Fi