Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

49" budget 500€: quale tra questi? consigli

Buongiorno, devo comprare un 49" con budget intorno ai 500 euro e leggendo un bel po' di discussioni qui sul forum avrei individuato i seguenti modelli:
    1)Samsung UE49M5510
    2)samsung 49K5500
    3)Samsung UE49MU6400
    4)Hisense M5500
    5)LG 49UJ701V

Premesso che l'utilizzo che ne farei al momento è basilare (dvb-t, netflix, film hd) ma potrebbe cambiare a breve, vorrei prendere una tv fullhd, con ricevitore dvb adeguato per le future trasmissioni, pannello VA, ed hdr se possibile.
    Sarei orientato sul Smart UE49M5510 Full HD che ho trovato a 499€ spedito, ma all'insegna del miglior rapporto qualità prezzo vi pregherei di indicare un'ordine di preferenza da seguire e qualche offerta magari, o in alternativa qualche altro modello che potrebbe fare al caso mio e non ho considerato.
    Nel caso poi qualcuno lo possedesse mi piacerebbe conoscere le sue opinioni e sapere come si trova, se lo ricomprerebbe. Grazie per l'aiuto.
    Ultima modifica di mdtex; 30-08-2017 alle 09:18 Motivo: dimenticato modello

Alcuni dei modelli che hai indicato sono 4K.

La mia classifica comunque è la seguente:

-1) LG 49UJ701 e Samsung 49MU6400

-3) Hisense 50M5500

-4) Samsung 49M5510

-5) Samsung 49K5500.

In aggiunta a questi io considererei il TCL 49P60 (che dovrebbe rispettare il tuo budget) che inserirei al terzo posto nella classifica che ti ho fatto.

Be io per quei soldi prenderei il Samsung k5500 migliore dei 4k elencati sia in HD che in sd
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Grazie per i consigli, forse sono costretto a ridurre a 43" la tv da acquistare poichè la mia compagna ritiene che da 2,5 mt il 49" le darebbe fastidio alla vista. Proverò a farle fare qualche prova pratica con il 47 che è dai miei simulando la distanza in questione. Inutile dire che io preferirei il 49!
    Comunque, nel caso, per i 43" valgono le stesse raccomandazioni fatte per il 49 - con gli stessi modelli ma 43 pollici- o conviene considerare altro sempre sotto ai 500 euro?
    Nel pomeriggio ho visto un Lg di cui non ricordo la sigla (c'era con cornice sia chiara che scura - non il 701 - e mi è stato consigliato dal venditore che nella fascia di prezzo -570 se non sbaglio- lo decantava come superiore ai samsung che c'erano).

Sugli lcd tra LG e Samsung tutta la vita Samsung i venditori consigliano cosa conviene a loro vendere
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

E qualcuno conosce il LG 49LJ594V http://www.lg.com/it/tv/lg-49LJ594V-tv-led? Non si trovano recensioni.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •