Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
arpone ha detto:poi dicono che nel mondo ci sono problemi...
tu hai avuto la fortuna di avere in regalo da tuo padre un tv che moltissimi non si possono nemmeno permettere a rate e dici di non sapere se essere felice o meno...
![]()
questa generazione mi spaventa...
YOSHIKAWA ha detto:Lo so benissimo, che molte persone non si possono permettere molte cose nella vita.Sono felice per il regalo e triste,perche non mi poso piu comprare la serie R8 di samsung.Non voglio fare un dispiaccere a mio padre.![]()
Quanto e peggio questa TV al confronto col R8 di samsung???
Versione HDMI???
Naish84 ha detto:guarda, se non devi collegarla al pc hai una tv migliore della serie R8 di samsung. Anche con le console rende benissimo.
L'unico vero difetto della serie P sony è che non mappa 1:1, io ho fatto una prova veloce e la risoluzione nativa non era selezionabile, cmq permetteva sempre la 1280x768 mi pare o cmq qualcosa di superiore alla 1024 classica... quindi con un leggero oversize risolveresti in parte il problema.
Ripeto, la mappatura 1:1 (tranne in casi particolarissimi) serve solo con il pc, quindi se non hai intenzione di collegarci un computer non hai di che preoccuparti... anzi!
p.s: la versione hdmi mi pare sia la 1.1, quella del samsung R8 è 1.2 non 1.3! e in ogni caso non noteresti differenze... neanche con la tua ps3