• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

L'incredibile automobile del sultano del Brunei

Saetta

New member
:eek::eek::eek::eek:

Che pazzesca pacchianata e' questa ???

Pensate se, su un terreno sconnesso, perdesse un copricerchio !! :D :D :D

Allegati

• image10.jpg
    image10.jpg
    38.9 KB · Visualizzazioni: 299
Michele Spinolo ha scritto:
Ferrari station wagon???:eek:

Dai non ci credo!:rolleyes:

eccola:

bbr125a.JPG

All'inizio degli anni 90 lavoravo alla Bugatti Automobili SpA (bei tempi!) ed il sultano del Brunei acquistò 5 EB110, di cui una con gli interni disegnati da lui stesso (inserti di pelle colorata un po' dovunque nella selleria) ed i cerchi ruota con elementi colorati che richiamavano gli interni.

Qualche tempo dopo, una delle vetture ebbe un problema all'impianto elettrico ed un paio di colleghi volarono in Brunei per le riparazioni del caso.
Una volta tornati, raccontarono di un parco macchine sterminato (per es. solo di Mercedes S ne contarono 50 esemplari...)

Da notare che il Brunei non è uno stato enorme e allora esisteva solamente un tratto di autostrada: quando il sultano aveva voglia di correre, veniva chiuso al traffico normale...

Ma credo che tutto ciò per il sultano del Brunei fossero solamente 'dettagli' :D

Gioppino ha scritto:
Fidati, ne ha almeno tre e non sono di certo modellini, c'era l'articolo con le foto su quattroruote qualche anno fa

no, quello della foto di Paolox mi sembra un modellino!

della Ferrari SW ne avevo sentito parlare diversi anni fa, era in vendita da una commerciante inglese.

Raga voi ci scherzate, e forse è anche giusto farlo.
Ma il "signor" sultano del Brunei governo uno stato mussulmano integralista, non farebbe forse meglio a spendere i suoi soldi per far star meglio i vari palestinesi, marocchini o sudanesi?
Già, perchè quando si parla di questi popoli, è solo l'occidente corrotto e materialista che li riduce alla fame, chissà perchè nessuno parla mai del mare di dollari in possesso dei sauditi, o del famoso sultano e delle sue Ferrari SW.
Per quanto mi riguarda posso anche capire un imprenditore che spende come gli pare i suoi soldi (purchè onestamente guadagnati), ma il pensiero che uno faccia una vita da nababbo solo perchè ha la fortuna di avere sotto al cu#o un mare di petrolio, mi fa abbastanza imbestialire.
Il tutto ovviamente IMHO e scusate se ho rovinato il clima umoristico :rolleyes:

byezz

Ehm Michele... ho paura che sia una malattia ereditaria...

Comunque se ti puo interessare sto lavorando ad una pozione che mi permettera' di diventare un supereroe, ti interessa???:D :D :D

ciao

Raffaele

acris ha scritto:
Ehm Michele... ho paura che sia una malattia ereditaria...

Comunque se ti puo interessare sto lavorando ad una pozione che mi permettera' di diventare un supereroe, ti interessa???:D :D :D

ciao

Raffaele

si si si!

Voglio diventare come Mister Fantastic!:cool: