Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ma quali?!Sabatino Pizzano ha detto:E pensare che il CRT aveva raggiunto questo risultato più di 50 anni prima![]()
ciao cekko, probabilmente su di uno schermo piu' grande i difetti sono ancora maggiori.cekko70 ha detto:per quanto riguarda i cellulari, i pregi di una tecnologia si dovrebbero notare su display di altre dimensioni![]()
Qui pare che non si stia discutendo della tecnologia CRT in generale, ma di un singolo aspetto: IL NERO. Sotto questo aspetto il CRT oggi è ancora imbattuto, anche dal migliore OLED finora apparso e dal mio KURO mai realizzabile.cekko70 ha detto:ragazzi il mondo, va' avanti ricordate con nostalgia i pregi del crt, i difetti invece li avete dimenticati?
cekko70 ha detto:ragazzi il mondo, va' avanti ricordate con nostalgia i pregi del crt, i difetti invece li avete dimenticati?
belwa68 ha detto:Per la TV, io guardo i CRT e tutto il resto lo prendo a calci...!!!
io ho un PANA CRT /quintrix da 32" del 2000 e funziona egregiamente; confesso che sono almeno 2 mesi che seguo il forum e frequento i CC per acquistarne uno nuovo (pel poter vedere in HD) e non ho ancora deciso... il che -forse- vuol dire che me lo tengo stretto ( vedo TV SD, in previsione film e calcio HD)Madmour ha detto:fortuna chi si è trovato un buon crt in casa anni fa. io ho ancora tv di sottomarche del 2000 e non ho mai preso un buon crt di marca perchè anni fa non mi interessavano, l'ho scoperto solo quando il mondo cambiava tv..